Nasciamo Maghi ed esseri perfetti, con elevata autostima e con le potenzialità di ottenere dalla vita ciò che vogliamo, pur in assenza di super poteri e bacchette magiche di qualsiasi genere.
Tuttavia, man mano che il tempo passa, la nostra forza vitale tende ad affievolirsi. La società in cui viviamo, attraverso il continuo bombardamento di stimoli, informazioni e sensazioni, ci assopisce in un meraviglioso quanto inquietante sonno. Perdiamo i sensi attraverso una sorta di incantesimo che, da essere perfetti quali eravamo alla nascita, ci trasforma in rospi per il resto della nostra esistenza. Possiamo spezzare questo incantesimo attraverso la fruizione degli Antidoti della conoscenza e della saggezza. In tal modo, diventiamo Antimaghi perché decidiamo di intraprendere, in modo consapevole, un percorso evolutivo di cambiamento, crescita e miglioramento.
Una volta intrapreso questo cammino esperienziale, non possiamo più tornare indietro per essere ciò che eravamo prima di venire trasformati in rospi. E’, invece, un passaggio intermedio necessario prima di raggiungere lo stadio evolutivo più elevato: quello di Mago che, con senso di responsabilità, crea la propria realtà di vita.
Leave A Comment